Milan Club Castelfidardo

Menù

9 dicembre 2018

Comunicato del Milan Club Castelfidardo:
Ormai da molti anni per tradizione il Milan Club Castelfidardo sposa cause benefiche organizzando raccolte fondi e devolvendo parte del ricavato delle attività sportive e sociali a chi ha bisogno di aiuto e sostegno.
Quest'anno abbiamo deciso di sostenere l'associazione Andrea Carloni, un giovane rossonero da molti anni iscritto insieme ai familiari al nostro club. Andrea all'età di 16 anni ha subito un trauma cranico a seguito di un incidente sulle due ruote. La storia di Andrea si intreccia a quella del nostro Milan perché Andrea si è risvegliato dal coma profondo anche grazie a un messaggio vocale registrato per lui direttamente dal Presidente Berlusconi con le voci di tutti i calciatori rossoneri che lo incoraggiavano a risvegliarsi. Andrea ha ripreso a camminare dopo lunghe e dolorose cure ed è stato invitato dal Milan più volte a Milanello per conoscere tutti i suoi beniamini.
Oggi Andrea è con noi ogni domenica al nostro club e suo padre Alfio Carloni ha creato un' Associazione che sostiene le famiglie di chi è vittima dei traumi cranici.
Il Natale Rossonero del Milan club Castelfidardo sarà dedicato ad Andrea e a partire da Milan-Torino per tutte le partite fino al 22 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria natalizia con in palio 15 premi da noi messi a disposizione, tra cui la maglia di Alessio Romagnoli, un prosciutto, 2 cesti alimentari, e donare anche un solo euro per sostenere l'associazione marchigiana Andrea Carloni.
Chi vuole contribuire può chiedere i biglietti ad Alfio Carloni, grazie