Prog. WellDone

Prog. Andrea ODV

Servizio di accompagnamento

Promuove il recupero dei traumatizzati cranici, facilitando il rientro a casa dopo un periodo di ospedalizzazione, favorendone il reinserimento sociale e lavorativo.

Alle famiglie che ne faranno richiesta, verrà affiancato un assistente sociale che svolgerà una funzione ponte tra la struttura ospedaliera e i servizi territoriali, facilitando l’incontro con i diversi operatori e restando al loro fianco per affrontare ogni eventuale necessità (trasporto, aiuto familiari, disbrigo pratiche burocratiche etc.)

Re-inserimento occupazionale

ll servizio ha lo scopo di riavvicinare gradualmente la persona ad un impegno lavorativo e offre l’occasione di scoprire nuovi interessi e abilità, compatibili con i cambiamenti dovuti al trauma subito.

Informazione

Fornisce il supporto informativo per le problematiche sanitarie sociali economiche amministrative. Organizza corsi di Family Learning socio-sanitari per le famiglie, convegni e formazione per gli operatori.

ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA TRAUMATIZZATI CRANICI “Andrea” ODV
www.associazioneandrea.org
info@associazioneandrea.org - info@pec.associazioneandrea.org
Cell. Presidente 333 3403189 - Segretaria 331 9322792