15/09/2022. Programma XXIII Giornata Nazionale del Trauma Cranico.

È disponibile il programma dell’evento nazionale, che si terrà a Ferrara il 24Set22. Si allega il pieghevole dell’evento. Come si può notare, la partecipazione della nostra associazione si concretizzerà con un’esibizione teatrale della socia Roberta Marcaccioli. In particolare, durante la Festa Partecipata del pomeriggio, alle ore 15:30, Roberta presenterà un monologo che tratta della sua esperienza vissuta nei primissimi giorni dopo il risveglio dal coma causato dal trauma cranico. Si tratta di un monologo di 10 minuti circa intitolato “Noi traumatizzati cranici, artisti della vita".

Si ricorda che la 23ma giornata nazionale del trauma cranico encefalico è organizzata dall’Associazione di promozione sociale “Casa e Lavoro”. La giornata avrà il seguente tema generale “Il progetto di vita: bisogni, esperienze e desideri”, con momenti dedicati ai seguenti argomenti: a) Il progetto di Vita dall’Ospedale al Territorio, b) Modelli teorici e ruolo dei Servizi, c) Scuola, Occupazione, Lavoro, Sport e Tempo Libero, d) La Vita indipendente: dalla riabilitazione alla vita vera, e) Famiglie e Caregiving.

Scarica il pieghevole della 23ma Giornata Nazionale Trauma Cranico

Cell. Presidente 333 3403189 - Segretaria 331 9322792